Durante la fiera il team aziendale sarà a disposizione per approfondire tutte le sfaccettature del mondo della grande lastra in grès porcellanato di basso spessore. Con questo obiettivo, novità e protagonisti dell’allestimento saranno:
COLLEZIONE OPIFICIO
Pensata per garantire massima libertà creativa nella progettazione, Opificio è una collezione di tagli decorativi. Consente di giocare con colori e texture per dare vita a geometrie moderne e originali. È possibile abbinare finiture diversi oppure optare per un’elegante tinta unita, le combinazioni sono illimitate.
COLLEZIONE ARREDO
Il costante impegno di fornire soluzioni innovative al mondo dell’interior design è sfociato nella creazione di una gamma di elementi di arredo in grès porcellanato. Ogni singolo manufatto è frutto di un pensiero attento su design, tecnologia e know-how per creare la perfetta simbiosi tra estetica e funzionalità.
La versatilità e la sartorialità saranno il focus del dialogo che Technolam vuole aprire con architetti, designer, progettisti che parteciperanno all’evento. L’azienda fa un passo avanti rispetto ai classici prodotti standardizzati. Si parla di ampliare l’orizzonte delle destinazioni d’uso della grande lastra a favore, in particolare, di soluzioni realizzate su misura e che non si limitano all’uso a pavimento e rivestimento.
Con questa intenzione, per tutti coloro che lo desiderassero, il team commerciale e tecnico saranno disponibili per l’organizzazione di incontri individuali.
L’accesso all’evento è riservato in particolare ai professionisti ed agli operatori del settore. Per saltare la fila e ricevere il badge per l’ingresso gratuito è possibile registrarsi cliccando qui.
Technolam vi aspetta presso la Mostra d’Oltremare (ingresso da viale Kennedy) venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 dicembre dalle 9.30 alle 18.30 al padiglione 5, stand 545-569.