News & Eventi

immagine di copertina articolo il futuro è su misura jesi

Nuovo appuntamento con Technolam dedicato ad architetti ed interior designer presso la showroom Natalucci di Jesi.

Così come il mondo dell’architettura e dell’interior design sono sempre in evoluzione, così lo sono aziende come Technolam e Natalucci. Entrambe accomunate dalla voglia di innovare con proposte qualitativamente e tecnologicamente superiori, hanno organizzato un evento. Il 15 dicembre 2022 a partire dalle 17 le aziende invitano architetti ed interior designer presso lo showroom Natalucci di Jesi, situato in Viale Don Minzoni 16/A.

Natalucci

Nonostante gli oltre sessant’anni dell’azienda nel campo della fornitura di materiali per l’edilizia, mantiene forte e saldo il suo carattere familiare tipico di moltissime aziende marchigiane, instaurando con i suoi clienti un contatto personale. Giunti oggi con invariata passione e dedizione alla terza generazione, l’azienda ha ampliato l’ambito dei suoi settori di attività istituendo partnership con le migliori aziende del settore edilizio e di arredamento. In tal modo, è in grado di proporre al suo bacino di utenza una selezione di prodotti di design dalla qualità  elevatissima.

In modo analogo, Technolam sarà presente all’incontro per raccontare di sè, ma sopratutto delle novità presentate all’edizione 2022 di Arkeda. Come produttore e trasformatore di grandi lastre in grès porcellanato di basso spessore, Technolam avrà modo di approfondire tutti gli impieghi e le destinazioni d’uso di questo eccezionale prodotto. Ma non solo, essendo il taglio a misura la vera arma vincente dell’azienda, l’incontro verterà su tutte le potenzialità e opportunità che questo servizio offre. Inoltre, la gamma prodotto dell’azienda non si limita ai pavimenti e rivesti sartoriali e personalizzati ma è arricchita da un ventaglio di elementi di arredo. In sostanza, l’azienda si allontana dai prodotti preconfezionati e standardizzati a favore di soluzioni studiate, progettate e realizzate a misura di progetto. Ma non si parlerà soltanto di design e personalizzazione, ma anche di qualità Made In Italy. 

RSVP: simone@natalucci.it

 

Vi aspettiamo!