News & Eventi

Immagine di copertina articolo, technolam si unisce al mom

Technolam si unisce al MOM, la piattaforma digitale dell’evento fieristico Maison&Objet di Parigi; punto di riferimento e piattaforma di lancio per tantissime aziende, brand e designer del mondo dell’arredo.

Da sempre cuore pulsante del mondo della decorazione, del design e degli stili di vita. Sin dalla sua prima edizione il Maison&Objet è stato in grado di mettere in contatto (sia di persona che online) uno straordinario numero di brand, aziende e designer per aiutarli a sfruttare al meglio il ricco ventaglio di esperienze, competenze ed opportunità offerte.

 
Alcuni numeri

Nel corso delle varie edizioni, il Maison&Objet è arrivato a contare la partecipazione di 6.000 marchi e designer, circa 300.000 acquirenti internazionali e 1.500 giornalisti. Durante tutto l’anno oltre 2 milioni di visitatori hanno partecipato all’evento tramite la piattaforma digitale MOM.

 
Successo

Il grande successo è dovuto all’eccezionale capacità di mettere l’acquirente giusto di fronte al fornitore giusto e al prodotto giusto. Ma non solo, partecipare al Maison&Objet significa essere testimoni di innovazione ed esplorare le nuove tendenze avendo a disposizione gli strumenti adatti per interpretarli attraverso le molteplici e coinvolgenti installazioni o durante le numerose conferenze.

Mettere in luce e dare il giusto spazio a gemme di talento sia grezze che raffinate è uno dei più grandi talenti del MOM e uno dei suoi aspetti più apprezzati. Mettendo in mostra gli uomini e le donne dietro i concetti e i prodotti più eccitanti oggi presenti sul mercato, il Maison&Objet accende i riflettori su quelle aziende e brand che si prefissano di progettare il futuro.

 
Technolam si unisce al MOM

Quest’anno anche Technolam ha il piacere di salire su questo palcoscenico digitale per presentare le sue superfici, esempio di Made In Italy d’eccellenza per la scelta di materie prime e processi produttivi di alto livello. È possibile scoprire di più sulle collezioni, sfogliare il portfolio e visitare il digital showroom cliccando qui: https://mom.maison-objet.com/en/brand/14586/technolam

 

L’accesso all’hub online MOM con i suoi 30.000 prodotti e oltre 5.000 marchi è garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.