Da sempre cuore pulsante del mondo della decorazione, del design e degli stili di vita. Sin dalla sua prima edizione il Maison&Objet è stato in grado di mettere in contatto (sia di persona che online) uno straordinario numero di brand, aziende e designer per aiutarli a sfruttare al meglio il ricco ventaglio di esperienze, competenze ed opportunità offerte.
Alcuni numeri
Nel corso delle varie edizioni, il Maison&Objet è arrivato a contare la partecipazione di 6.000 marchi e designer, circa 300.000 acquirenti internazionali e 1.500 giornalisti. Durante tutto l’anno oltre 2 milioni di visitatori hanno partecipato all’evento tramite la piattaforma digitale MOM.
Successo
Il grande successo è dovuto all’eccezionale capacità di mettere l’acquirente giusto di fronte al fornitore giusto e al prodotto giusto. Ma non solo, partecipare al Maison&Objet significa essere testimoni di innovazione ed esplorare le nuove tendenze avendo a disposizione gli strumenti adatti per interpretarli attraverso le molteplici e coinvolgenti installazioni o durante le numerose conferenze.