Il modo di vivere gli ambienti è in continua evoluzione. In particolare, sempre più attenzione è posta ai dettagli e al comfort, sia in riferimento alla casa che all’ufficio. Proprio per questo trend, da anni il Salone degli Stili di Vita si propone come evento di riferimento per l’abitare e gli elementi decorativi.
Made In Italy
HOMI unisce in un unico grande evento fieristico complementi di arredo, accessori, decorazioni, oggettistica e tessili. L’obbiettivo? Personalizzare gli ambienti e renderli unici. Allo stesso tempo, un punto fondamentale dell’evento è la valorizzazione del Made In Italy. Infatti, l’evento fieristico rappresenta una piattaforma di lancio per tanti brand e aziende. In particolare, vengono in contatto tra loro designer, artigiani e distributori.
Sostenibilità
In risposta alla crescente coscienza sull’impatto ambientale, HOMI 2021 ha deciso di concentrare la sua attenzione sul tema della sostenibilità. Di conseguenza, sono stati creati percorsi dedicati all’impiego creativo di materiali di riuso e all’utilizzo di prodotti eco-friendly.